Assistenza tecnica bandi For.Te

 

  1. Il servizio

Il servizio si propone di fornire assistenza alle aziende che presentano piani formativi di livello nazionale, partecipando ai Bandi predisposti dal Fondo Paritetico Interprofessionale per la Formazione Continua, denominato For.Te., fornendo loro la modulistica necessaria, analizzando il progetto da presentare e predisponendo il Certificato di Assistenza Tecnica richiesto dai Bandi.

 

  1. Requisiti per accedere al servizio

Servizio a disposizione di tutte le aziende che partecipano ai bandi For.Te., che siano in regola con i versamenti contributivi dovuti al sistema degli EBT.

Si precisa che EBINTER, come Ente Bilaterale Nazionale Terziario, fornisce il CAT soltanto per aziende con sedi operative presenti in più di due regioni.

Diversamente se si tratta di un’azienda che opera a livello provinciale dovrà rivolgersi all’EBT – Ente Bilaterale Territoriale competente (consulta gli EBT di competenza).

 

  1. Modalità di erogazione del servizio

Per le aziende che intendano richiedere il rilascio del Certificato di Assistenza Tecnica ad EBINTER – Ente Bilaterale Nazionale Terziario la modulistica necessaria per richiedere il Certificato di Assistenza Tecnica (CAT) è scaricabile nell’apposito riquadro.

La documentazione inviata ad EBINTER dall’azienda viene analizzata ed in caso di esito positivo, EBINTER rilascia il Certificato di Assistenza Tecnica (CAT).

Per le aziende che intendano richiedere il rilascio del Certificato di Assistenza Tecnica agli EBT – Enti Bilaterali Territoriali si consiglia preventivamente di consultare gli Enti di competenza.

 

 

EBINTER – Ente Bilaterale Nazionale Terziario

Documenti da scaricare

 

EBT- Enti Bilaterali Territoriali Terziario

Documenti da scaricare