
Opportunità per le imprese: attivazione stage curriculari
16 Febbraio , 2021L’ Università Cattolica del Sacro Cuore in collaborazione con FORMATERZIARIO – Alta Scuola di Formazione per le Imprese Commercio Turismo Servizi e Professioni promuove la laurea di primo livello in Economia e gestione aziendale con un piano di studi orientato al profilo in Service Management.
Il corso di laurea è un punto di riferimento per coloro che vogliono acquisire una formazione e una professionalità nel settore terziario e dei servizi commerciali.
Risponde all’esplicita esigenza delle imprese di accogliere giovani qualificati e preparati ad affrontare le sfide che caratterizzano il settore e a gestire nuove realtà d’impresa.
Il percorso formativo prevede lo svolgimento di un tirocinio curriculare, senza alcun onere per l’azienda ospitante, della durata minima di 400 ore.
La partecipazione dello studente all’attività dell’impresa ospitante sarà realizzata secondo modalità differenziate in funzione di specifici piani concordati con l’impresa stessa.
Le aziende interessate ad accogliere studenti in stage (a partire da febbraio/marzo anche in modalità smart-working) possono contattare il supervisore dei tirocini curriculari Dr. Giorgio Panetta, Tel. 02 40305348 e-mail giorgio.panetta@
Categoria: News