
Ebiter Milano – Termine ultimo per presentare le domande per il contributo alla genitorialità
30 Luglio , 2020Tra le varie iniziative avviate da EBiTer Milano, a favore dei dipendenti delle aziende del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi, vi è l’iniziativa a sostegno della genitorialità.
Il termine ultimo per inoltrare la domanda è il prossimo 7 agosto.
*****
EBiTer Milano eroga, per l’anno 2020, un contributo a favore dei dipendenti delle aziende del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi, a sostegno della genitorialità.
Soggetti beneficiari
Lavoratori a tempo indeterminato, compresi gli apprendisti e i lavoratori a tempo determinato che svolgono la propria attività nelle province di Milano e di Monza Brianza, in forza presso datori di lavoro in regola con il versamento delle quote contributive a EBiTer Milano da almeno 12 mesi all’atto della presentazione della domanda e che applicano integralmente il CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi, sia per la c.d. parte economico – normativa sia per la c.d. parte obbligatoria.
Il contributo spetterà ad un solo genitore per ogni figlio, anche adottivo e/o in affido e a carico del richiedente, di età compresa tra gli undici anni compiuti e i diciannove anni.
Misura
Il contributo verrà riconosciuto per l’anno 2020 e sarà pari a euro 250.
Domanda
La domanda di ammissione al sostegno economico dovrà essere redatta su apposito modulo online disponibile sul sito internet www.ebitermilano.it. e potrà essere trasmessa ad EBiTer Milano dall’11 maggio 2020 al 7 agosto 2020.
Categoria: News