Avvisi

RIMBORSI PER ERRATA CONTRIBUZIONE MEDIANTE MODELLO F24

COME VERSARE IL CONTRIBUTO DOVUTO AGLI ENTI BILATERALI DEL TERZIARIO

  • EBCM: questo rimane sempre l’unico codice corretto da utilizzare per tutte le aziende che intendono versare il contributo dovuto agli Enti bilaterali provinciali, ai sensi dell’ art. 21 del CCNL Terziario,  utilizzando  il mod. F24.
  • AZIENDE CON SEDI OPERATIVE SU PIÙ PROVINCE: per il corretto utilizzo del mod. F24 clicca qui

GLI UFFICI DI EBINTER MANTENGONO L’OPERATIVITA’. SI PREGA DI PRIVILEGIARE IL CONTATTO VIA EMAIL PER OGNI TIPO DI COMUNICAZIONE: info@ebinter.it. SARETE RICONTATTATI AL PIU’ PRESTO.

Apprendistato
EBINTER: COMMISSIONE NAZIONALE APPRENDISTATO – SOSPENSIONE SILENZIO/ASSENSO – RIUNIONE 10/09/2020
La Commissione Nazionale per l’Apprendistato presso EBINTER riprenderà i propri lavori con la riunione del 10 settembre 2020. Di conseguenza tutte le raccomandate A/R e/o PEC eventualmente inviate ad EBINTER nel periodo tra il 27 luglio 2020 e il 31 agosto 2020 verranno esaminate nella Commissione del 10 settembre 2020; per tali richieste il termine di 30 giorni previsto come silenzio/assenso dall’art. 50, sesto comma dal vigente CCNL Terziario, rimarrà sospeso. Per qualsiasi urgenza si consiglia di rivolgersi eventualmente all’Ente Bilaterale territoriale di competenza (i riferimenti alla pagina enti-bilaterali-territoriali).

RICHIESTA PARERE CONFORMITÀ NAZIONALE
solo per aziende che hanno sede in più di due Regioni

Link di Sistema