Manutenzione sito Cliclavoro: modalità temporanee per le dimissioni telematiche
18 Dicembre , 2017Il Ministero del Lavoro informa che il sito cliclavoro.gov.it dalle ore 16.00 di mercoledì 20 dicembre 2017 non sarà raggiungibile per un intervento di manutenzione programmata.
Analogo intervento sarà effettuato sui portali istituzionali Lavoro e Ispettorato Nazionale del Lavoro, a partire dalle 16.00 di martedì 19 dicembre 2017.
Durante il periodo di disservizio, la comunicazione telematica delle dimissioni volontarie potrà essere effettuata compilando e trasmettendo il modello scegliendo una delle seguenti modalità operative:
- compilando il modello in autonomia e trasmettendolo, dalla propria casella di posta elettronica a sdv@lavoro.gov.it, allegando la copia del documento di identità. I modelli privi del documento non possono essere considerati validi;
- rivolgendosi, esclusivamente per i dipendenti delle aziende che applicano il CCNL Terziario ed in regola con il versamento delle quote contributive all’EBiTer e previo appuntamento, ad EBiTer Milano per la compilazione e l’invio del modello di dimissioni;
- recandosi presso la sede territoriale dell’Ispettorato nazionale del lavoro.
Categoria: News