Ente Bilaterale Terziario Toscana: al via i corsi per migliorare la comunicazione
14 Marzo , 2019L’Ente Bilaterale del Terziario della Toscana organizza due nuovi percorsi formativi gratuiti presso la sede Confcommercio di Lucca (Via Fillungo, 121) tutti i lunedì dal 6 maggio al 10 giugno prossimi.
I due percorsi saranno finalizzati a migliorare la comunicazione aziendale e in particolare si parlerà di “Strategie di vendita” (per complessive 8 ore) e “Gestione dei conflitti” (percorso di 16 ore).
Il termine ultimo per iscriversi è quello di lunedì 15 aprile: le lezioni si svolgeranno in orario mattutino dalle 9 alle 13 e saranno gratuite per i dipendenti delle aziende in regola con il pagamento del contributo all’Ente Bilaterale Terziario Toscana.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica lucca@ebittosc.it oppure chiamare al numero di telefono 0583/47311.
Si tratta di un’importante iniziativa formativa in grado di riconoscere il ruolo centrale della comunicazione sia per quanto concerne il rapporto con la clientela, sia per ciò che riguarda la gestione delle dinamiche interne ad un gruppo di lavoro.
Attraverso quest’azione l’Ente amplia la sua offerta formativa e si adopera, attraverso la formazione degli addetti, per la crescita del settore terziario.
Categoria: EBT Lucca, News dagli EBT, Toscana