ENTE BILATERALE TERZIARIO REGGIO CALABRIA: PRESENTA IL WORKSHOP “UN CLIENTE PER SEMPRE”

1 Ottobre , 2019

Dopo il grande entusiasmo suscitato dall’evento sulla leadership del 3 giugno scorso, che ha visto la partecipazione di oltre 90 imprenditori, continua la formazione imprenditoriale d’eccellenza targata Confcommercio ed Ente Bilaterale. La seconda tappa del percorso, appositamente studiato da Confcommercio con il patrocinio della Città Metropolitana di Reggio Calabria per accrescere a 360° le competenze aziendali ed implementare la qualità dei servizi alla clientela, è fissata per il 28 ottobre con il Workshop “Un cliente per sempre”. A presentare il nuovo appuntamento Il Presidente Gaetano Matà che dichiara: “Avremo l’onore ed il piacere di avere nuovamente con noi Sergio Borra (Ceo di Dale Carnegie Italia, business trainer tra i più conosciuti ed apprezzati nel panorama nazionale) per mantenere l’impegno assunto con i nostri soci in occasione del primo seminario del 3 giugno ed andare oltre il singolo corso, l’evento spot, per costruire, invece, un reale percorso di crescita per l’imprenditore, per l’intero organico aziendale e per la stessa Confcommercio”. Un’impresa che voglia rimanere competitiva ha bisogno di personale che sappia affrontare le sfide che l’evoluzione culturale e la società attuale pongono. “Questo appuntamento – conclude Matà – è stato progettato proprio nella direzione di realizzare un reale coinvolgimento del personale e dunque con l’obiettivo di creare valore nel negozio che potrà girare bene solo laddove tutte le componenti vivano e percepiscano responsabilmente il proprio ruolo all’interno del contesto aziendale”. L’appuntamento è per il 28 ottobre al Palazzo Alvaro di Reggio Calabria. Iscrizione obbligatoria entro il 10 ottobre. Segreteria Organizzativa: Confcommercio Reggio Calabria Via Zecca, 7 – tel. 0965.330853 – Email: reggiocalabria@confcommercio.it

Leggi tutto

Categoria: , ,