ENTE BILATERALE TERZIARIO LAZIO: ROMOLO GUASCO NOMINATO PRESIDENTE E ALESSANDRA PELLICCIA VICEPRESIDENTE

28 Aprile , 2026

L’Ente Bilaterale del Terziario del Lazio, Ebit Lazio, rinnova i propri vertici. L’organismo, costituito e gestito pariteticamente da Confcommercio Roma e dalle organizzazioni sindacali Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltucs di Roma e Lazio, ha ufficializzato le nuove nomine nel corso dell’assemblea. Il ruolo di presidente è stato affidato a Romolo Guasco, che subentra a Guido Lazzarelli. La vicepresidenza è stata invece assegnata ad Alessandra Pelliccia, che prende il posto di Vittorio Pezzotti. Le nomine, in linea con quanto previsto dallo statuto, resteranno in carica per i prossimi quattro anni. Nel prossimo incontro del consiglio direttivo, in programma l’8 maggio, saranno inoltre nominati il nuovo direttore e il vicedirettore dell’ente. Confermato, invece, il collegio dei sindaci revisori. Da oltre vent’anni, Ebit Lazio rappresenta un punto di riferimento per imprese e lavoratori del settore commercio e terziario, offrendo servizi e prestazioni che spaziano dal welfare alla formazione, dalla sicurezza sul lavoro alla conciliazione, fino all’apprendistato professionalizzante e alle convenzioni.

Leggi tutto

Categoria: ,