ENTE BILATERALE TERZIARIO BARI: CORSO FORMAZIONE SULLA CUSTOMER SATISFACTION
30 Ottobre , 2017L’Ente Bilaterale del Terziario della Provincia di Bari organizza nel mese di novembre con la prima lezione il giorno 9/11 alle ore 14.00 presso la Sede di Via G. Amendola 172/c k1 il corso di formazione gratuita per i dipendenti e titolari delle aziende iscritte all’Ente. “La nuova persona nel retail, in un mercato che cambia”. Gli obiettivi di questo percorso formativo riguardano l’incremento della professionalità e delle competenze nel retail e marketing e la promozione della motivazione degli operatori. Il programma didattico includerà una distinzione tra soddisfare e emozionare il cliente, attraverso approfondimenti rispetto ai principi di comunicazione, alla psicologia di vendita con esempi di modalità positive e negative di gestione della domanda. Il corpo docente sarà scelto tra esperti del settore e le richieste di partecipazione dovranno pervenire alla segreteria dell’Ente. Tale iniziativa amplia l’offerta formativa che l’Ente mette in campo a sostegno delle imprese, ampliando la possibilità di successo e di crescita professionale per le realtà del terzo settore.
Categoria: EBT Bari, News dagli EBT, Puglia