Corso finanziato da EBiTer Milano: “Leadership per il cambiamento”

19 novembre , 2018

EBiTer Milano, in collaborazione con CAPAC e Scuola Superiore CTSP, organizza, nei giorni 28 novembre e 5 dicembre, il corso “Leadership per il cambiamento”.

Il corso è gratuito per tutte le imprese con dipendenti in regola con il versamento del contributo ad EBiTer Milano (Ente Bilaterale per lo sviluppo dell’occupazione, delle professionalità e della tutela sociale nel settore Terziario della Provincia di Milano) come previsto dal CCNL del Terziario.

Lo stesso avrà una durata 16 ore ed è finalizzato a conoscere le variabili del comportamento organizzativo, monitorarne l’efficienza nel proprio ruolo e quello dei collaboratori in una fase di cambiamento e complessità.

In questo contesto bisogna migliorare la capacità di gestire il cambiamento e accompagnare con efficacia le risorse umane mantenendo saldo il livello di motivazione e affinando attenzioni comunicative ed assertive per interpretare al meglio il ruolo di responsabilità ricoperto.

Saranno approfonditi approcci e strumenti per una leadership autorevole e in grado di riconoscere la maturità professionale dei collaboratori per promuoverne lo sviluppo e sostenere la motivazione.

Gli interessati potranno iscriversi scaricando la scheda dal sito.

Categoria: