Corsi di formazione gratuita finanziata dal Fondo For.Te.

25 Febbraio , 2022

Confcommercio Milano, Lodi Monza Brianza in collaborazione con il Capac Politecnico del Commercio e del Turismo, organizza Corsi di Formazione Interaziendali (interventi formativi rivolti a più imprese) a valere sull’Avviso 3/19 del Fondo For.Te.

 

02/03/2022 – Lo stress: il nostro nuovo alleato (FAD) 

07/03/2022 – Excel Base (FAD) 

14/03/2022 – Strategie di comunicazione digitale sui social media (FAD) 

29/03/2022 – Fidelizzare il cliente tramite una corretta customer care (FAD) 

30/03/2022 – Il futuro è dei team “fluidi” (FAD) 

02/05/2022 – Excel Intermedio/Avanzato (FAD) 

 

I programmi dettagliati e le modalità di adesione sono sul sito.

 

La partecipazione ai corsi è aperta a tutte le aziende aderenti al Fondo For.Te. con meno di 150 dipendenti o alle aziende da 150 a 250 dipendenti che non abbiano optato per il CIA.

 

Le adesioni devono pervenire a Capac almeno 10 giorni prima dell’avvio del corso.

 

Per ulteriori informazioni sulle modalità di adesione contattare l’Area Formazione di Confcommercio Milano, Lodi, Monza Brianza allo 02.7750677-7750688 o via mail formazione@unione.milano.it

 

Nel caso l’azienda non fosse ancora aderente, ricordiamo che:

  • l’adesione al Fondo Interprofessionale For.te è gratuita e non comporta ulteriori costi né per l’azienda né per i lavoratori;
  • possono aderire tutte le aziende indipendentemente dal tipo di Contratto applicato.

La modalità è semplicissima, per conoscerla cliccare qui 

Categoria: