Attività di manutenzione programmata sul Portale Servizi Lavoro

22 Febbraio , 2021

Il Ministero del Lavoro comunica che sabato 20 febbraio p.v. si svolgeranno interventi di manutenzione programmata sul portale “Servizi Lavoro” del proprio sito.

A partire dalle 8:00, tutti i servizi digitali saranno inaccessibili fino al completamento delle operazioni.

Nello stesso periodo, non sarà possibile utilizzare l’app “Dimissioni volontarie”.

Quindi, unicamente per la durata degli interventi, per adempiere all’invio telematico della comunicazione:

  • si dovrà compilare il modello in autonomia e trasmetterlo, dalla propria casella di posta elettronica, a sdv@lavoro.gov.it, allegando la copia del proprio documento di identità. I modelli privi del documento non saranno considerati validi;
  • oppure ci si dovrà recare presso uno dei soggetti abilitati che dovranno farsi carico di identificare il cittadino, acquisire il modello compilato e inviarlo obbligatoriamente via PEC al datore di lavoro e, in conoscenza, all’indirizzo infosdv@lavoro.gov.it.

Al termine delle operazioni, i servizi digitali torneranno automaticamente online e raggiungibili secondo le consuete modalità.

 

Leggi tutto

 

Categoria: